16 Aprile 2024 20:06

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 20:06

Diano Marina: Cesare Facchini è il nuovo presidente del Lions Club / Le immagini

In breve: Come di prammatica la serata si è conclusa con il rituale tocco della campana.

Venerdì 21 giugno 2019, nell’elegante cornice del parco dell’Hotel Diana Majestic, si è tenuta la cerimonia di chiusura dell’anno sociale 2018-2019 con il passaggio della campana del Lions Club Diano Marina dal presidente uscente, Carlo Comotto, al nuovo presidente Cesare Facchini.

Nel corso della serata il presidente ha tracciato un consuntivo del lavoro svolto che ha riguardato tematiche della realtà sociale, economica e culturale del territorio, ha rivolto un caloroso ringraziamento a tutti i componenti del Consiglio Direttivo ed a quei Soci che più lo hanno aiutato a sviluppare il programma di lavoro.

Nel suo breve intervento il presidente entrante ha voluto ringraziare tutti i componenti del direttivo che lo affiancheranno, si è impegnato a dare continuità a quei service che il Club porta avanti già da diverso tempo e a creare una ancor maggiore amalgama tra i soci e le associazioni del territorio attraverso il coinvolgimento reciproco in varie iniziative di servizio e socio culturali.

Evidenziando ulteriormente l’importanza della coesione e lo spirito di amicizia fra i soci, Cesare Facchini, ha presentato il nuovo direttivo: primo Vice Gloria Crivelli, Segretario Lorenza Mengarelli, Tesoriere Franco De Grossi, cerimoniere Laura Carozzi, censore Bernardino Del Bene, Leo Advisor Clementina Fulcheri, Past President Carlo Comotto. I Consiglieri sono: Guido Belmondo, Giovanna Giordano, Gaetana Isgrò, Riccardo Martini, Fabio Santi e Fabio Ugo.

Come di prammatica la serata si è conclusa con il rituale tocco della campana.

 

Condividi questo articolo: