25 Aprile 2024 13:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:04

CosaOrdino sbarca a Imperia: pizze, specialità gourmet e fast food con un click a casa tua/ ecco come funziona

In breve: "Il servizio si differenzia dagli altri per il tipo di consegna: prediligiamo le auto e cerchiamo di raggiungere distanze maggiori rispetto alle grandi multinazionali che, muovendosi in bici, coprono un raggio molto limitato.
Sbarca a Imperia il servizio di consegne di pasti a domicilio CosaOrdino.it. Già 7 le attività nel portale, in continuo divenire.

La storia

CosaOrdino.it nasce nel 2006 come portale/vetrina di menù di ristoranti.
La versione Delivery nasce nel 2015 a Lecco con un bacino di circa 60 mila utenti e al giorno d’oggi copriamo tutta la provincia di Monza e Brianza, buona parte di Como e Bologna per un totale di 2.5 mln di utenti potenziali.

Il servizio, ecco come funziona:

CosaOrdino.it è raggiungibile sia da web che da app:
Il servizio si differenzia dagli altri per il tipo di consegna: prediligiamo le auto e cerchiamo di raggiungere distanze maggiori rispetto alle grandi multinazionali che, muovendosi in bici, coprono un raggio molto limitato.
Da maggio siamo attivi anche su Imperia, città di uno dei nostri manager, Roberto Letteri.
Per il momento il CosaOrdino.it è dedicato al comune di Imperia nell’orario serale, e ci stiamo attrezzando per estenderlo a Diano Marina, Sanremo e comuni limitrofi“.

CosaOrdino.it: la raccolta punti e i suoi vantaggi

Ordinando sul sito, ogni 10 ordini si riceve uno sconto freepizza da 5 euro e, partecipando al nostro concorso sul sito www.cosaordino.it/partite, si possono vincere 4 punti freepizza.
Arrivati a 10 punti si ha lo sconto di 5 euro, in più se i clienti ci inviano le foto dei piatto che ordinano e noi le carichiamo sul sito, loro ricevono 2 punti per ogni foto.

Il Programma di CosaOrdino: dal tipo di cottura all’aggiunta o rimozione di ingredienti

Il software di prenotazione consente di modificare il piatto a proprio piacimento, aggiungendo o rimuovendo ingredienti; consente anche di selezionare, il formato e la cottura della carne, e la bibita nei menù.
In più si può recensire sia il ristorante che i singoli piatti ordinati in modo da aiutare i clienti nella scelta della pietanza.

Opportunità di lavoro:

Stiamo cercando almeno 20 persone da far iniziare subito: Paga oraria (non a cottimo) più rimborso benzina. La consegna viene svolta attraverso borse termiche fornite da CosaOrdino.it

Condividi questo articolo: