Imperia: spiaggia per disabili, “La Giraffa a Rotelle” replica all’assessore Gandolfo. “Non è una polemica ma una protesta, siamo cittadini come gli altri”

Attualità Imperia

“La Giraffa a Rotelle” replica alle dichiarazioni dell’assessore Laura Gandolfo, in merito alla realizzazione della spiaggia attrezzata accessibile ai disabili

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

L’Associazione “La Giraffa a Rotelle” replica alle dichiarazioni dell’assessore alle spiagge del Comune di Imperia Laura Gandolfo, in merito alla realizzazione della spiaggia attrezzata accessibile ai disabili, che era stata annunciata dall’Amministrazione Comunale.

Spiaggia per disabili al Prino: “La Giraffa a Rotelle” replica all’assessore Gandolfo

“La nostra non è assolutamente una polemica, le polemiche sono incostruttive e inutili, la nostra è proprio una protesta, quando le persone con disabilità aspettavano la spiaggia attrezzata poiché erano insorti problemi di olio sulla spiaggia, la spiaggia era piena di bagnanti e nessun cartello di non accesso era presente.

Il 12 Giugno, è vero siamo stati felicissimi di vedere iniziati i lavori che sono durati pochissimi giorni, oggi però siamo al 24 Giugno. Proviamo a chiudere tutte le spiagge libere e non permettere a nessuno di andarci, vediamo se insorgono “polemiche “. Ci ripetiamo per l’ennesima volta siamo cittadini come gli altri”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!