Ineja 2019: esposizione di prodotti agricoli e galà di danza. Il programma di martedì 25 giugno

Cultura e manifestazioni

Dopo 12 serate di eventi l’attività del volontariato di Ineja arriva al capolinea, almeno per quanto riguarda la festa estiva, ma continua in tutte le sue altre attività

Arriva all‘ultimo giorno la 39esima edizione della festa di San Giovanni. Dopo 12 serate di eventi l’attività del volontariato di Ineja arriva al capolinea, almeno per quanto riguarda la festa estiva, ma continua in tutte le sue altre attività.

Cosa vi aspetta per la giornata conclusiva?

Presente anche oggi il point informativo di AGIA Liguria (Associazione Giovani Imprenditori Agricoli Liguria) e a partire dalle ore 19.00 esposizione dei prodotti delle aziende associate ed informazione sulla loro attività.

Alle ore 19,30 galà di danze: Classica -Jazz – Hip Hop – Contemporanea – Orientale ed Egiziana a cura della Associazione Sportiva Dilettantistica New Movanimart di Imperia; alle ore 21,15 intrattenimento musicale con Enzo Testini aka dj Tex per tutta la sera!

E infine ore 23,30 chiusura di Ineja 2019. Arrivederci all’edizione 2020 che, ricordiamo, sarà la 40esima e si prospettano grandi sorprese.

Per maggior informazioni è possibile visitare il sito www.ineja. it

Segui Imperiapost anche su: