19 Aprile 2024 02:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:09

#Benessere: spiagge, yacht e discoteche, è online il video “trash” sulla “bella vita” in provincia di Imperia / Ecco la clip

In breve: Il nuovo video di promozione turistica della Liguria.

“Sboccio Vermentino, me ne batto il belino”. È questo il ritornello della canzone in stile “trash” ideata da vari cantautori imperiesi, intitolata “#Benessere”.

Il progetto è partito dall’associazione “San Lore Beach”, capitanata da Joska di Lionardo, per rendere omaggio alla bellezza della provincia di Imperia, concentrandosi specialmente su tutto ciò che riguarda il relax e il divertimento, dalle spiagge alle discoteche, dagli yacht all’entroterra.

#Benessere: ecco come è stato realizzato il video

Spiagge, yacht, Spa e discoteche. Sono questi i cardini del video “#Benessere”, online da ieri, sulla “bella vita” della provincia di Imperia, progettato a partire da un’idea di Joska Di Lionardo. La canzone, scritta da Alessandro Sapiolo, Simone Alessio e Daniele Capozucca, è stata interpretata da Simone Lambiase.

I protagonisti della clip, invece, sono Anna Infantino, Lorenza Gibelli, Luca Di Girolamo e Matteo Giovannini, oltre a diverse comparse. I luoghi ripresi si trovano tra Santo Stefano al Mare, Cipressa, San Lorenzo al Mare, Riva Ligure, Imperia e Sanremo.

La produzione è di Gianluca Pochiero, alias Pokki DJ.

L’ingegnere Joska Di Lionardo, produttore e creatore del video

Abbiamo ideato questo video per un concetto di innovazione turistica completamente nuova. In particolare consiste in una canzone italiana scritta appositamente per noi, in stile trash, un genere che è molto ascoltato dai giovani.

La canzone l’hanno scritta quattro produttori della zona, sia dal punto di vista musicale sia dal punto di vista dei testi. È stata cantata da Simone Lambiase.

Abbiamo decido di realizzare il video raccontando ciò che la nostra provincia offre a chi vuole vivere il benessere. Il benessere non è inteso come quello medico ma bensì il benessere come bella vita, infatti le tre strofe della canzone vertono su tre punti importanti della bella vita: spa, yacht e discoteca. Il tutto accompagnato dai nostri sponsor sia per prodotti che per le location.

Ecco il video

 

Condividi questo articolo: