19 Aprile 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:17

Sanremo: generosa donazione della famiglia Ravizza alla Polisportiva Integrabili. “Impiegata in progetti sportivi a favore dei disabili”

In breve: Anche quest’anno la famiglia Ravizza ha devoluto alla Polisportiva IntegrAbili una generosa donazione

Anche quest’anno la famiglia Ravizza ha devoluto alla Polisportiva IntegrAbili una generosa donazione raccolta in occasione dell’evento golfistico “Memorial Romano Ravizza”, per i specializzati del settore una 18 buche 4 palle stableford Categoria Unica, che si è disputato domenica scorsa 23 giugno presso il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo.

“Il Sig. Romano era particolarmente affezionato a Jean Philippe, un giovane atleta socio della Polisportiva IntegrAbili, ed i familiari hanno voluto onorare la sua memoria devolvendo parte del ricavato dell’evento alla nostra associazione. A nome del Direttivo e di tutti i soci rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti alla famiglia Ravizza per questo contributo che verrà utilizzato per progetti sportivi a favore di bambini, ragazzi, adulti con disabilità e per l’acquisto di ausili ed attrezzature utili nella pratica sportiva”.

C.S.

Condividi questo articolo: