26 Aprile 2024 15:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:05

Arnone Arredamenti a Ventimiglia raddoppia: l’esperienza e la qualità di sempre in due punti vendita completamente rinnovati/ le immagini

In breve: Arnone Arredamenti, via Martiri della Libertà 22 - Ventimiglia (IM)- info@arnonearrendamenti.com Tel: 0184.844201 (Nuova sede di via Martiri della Libertà 22) Tel: 0184.4998077 (Sede di via Roma 4c)

Un nuovo punto vendita, nuove cucine e nuovi arredi con l’esperienza e la professionalità di sempre. “Arnone Arredamenti” raddoppia e apre la nuova sede in via Martiri della Libertà 22 (angolo Lungo Roya G.Rossi 22) a Ventimiglia. Saro e la figlia Angela, con la collaborazione di Andrea e Angelino, vi aspettano sabato 29 giugno, a partire dalle ore 18, per offrirvi un aperitivo per festeggiare insieme la nuova apertura e la “notte bianca”.

Arnone Arredamenti, un nuovo punto vendita a Ventimiglia con la professionalità di sempre:

Un servizio, quello di Arnone Arredamenti, a 360° che parte dalla progettazione degli spazi al montaggio del vostro arredamento. Cucine, soggiorni, camere da letto, tavoli, divani e molto altro con la qualità di marche come: “Doimo Cucine”, Pianca, Nefi, Bontempi, Colombini, Compab, Calia, Maronese CF.

ARNONE arredamenti offre uno spazio dove scegliere prodotti di alta qualità, supportati da una grande competenza professionale. Il luogo ideale per realizzare quella delicata sintesi di espressione e progetto che è l’arredo. L’idea di casa è quello di uno spazio dove la famiglia possa trascorrere il proprio tempo insieme, pur mantenendo un’autonomia tra gli ambienti.

La storica sede di Arnone Arredamenti in via Roma a Ventimiglia. Ecco cosa cambia:

Novità anche per la storica sede di via Roma 4c, trasformata in un “appartamento tipo” dove sarà possibile toccare con mano tutti gli ambienti della casa con la consulenza di esperti pronti a trovare la soluzione per ogni esigenza e gusto. 

Resta sempre aggiornato sulle novità attraverso alle pagine Facebook e Instagram.

Visita il sito: www.arnonearredamenti.com

E-mail: info@arnonearrendamenti.com

Tel: 0184.844201 (Nuova sede di via Martiri della Libertà 22)

Tel: 0184.4998077 (Sede di via Roma 4c)

Condividi questo articolo: