29 Marzo 2024 09:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:04

La continua evoluzione di Usatomania e i supersconti dal 2 al 7 luglio/ ecco cosa cambia

In breve: Usatomania Via Nazionale, 46 Pontedassio Imperia 0183 297039

Pontedassio. Vi abbiamo parlato di Usatomania, in via Nazionale 46, pochi mesi fa, a Febbraio, quando hanno aperto una parte nuova del negozio, affascinando un sacco di clienti. Se ancora non siete andati a vedere e conoscere questa realtà, vi consigliamo di farlo, troverete 1400 m2 pieni zeppi di varietà.

E ora, siamo di nuovo qui per comunicarvi alcune novità che ci hanno confidato nell’ultimo periodo! Usatomania a Pontedassio:

Dopo l’apertura di Febbraio, l’ala nuova, l’ordine e la pulizia, Usatomania ha cambiato faccia. Non che prima fosse il tipico mercatino delle pulci umido e stantio, ma sicuramente si poteva fare di più, e l’hanno fatto. 

Zona design, zona antiquariato, una moquette rossa e un locale con una bella luce, che non è mai male per mettere in esposizione oggetti e mobili importanti. 

Guardando le foto su Facebook (Usatomania Imperia) ed Instagram (USATOMANIAIM), si capisce che hanno fatto un salto di qualità di quelli che non si può più tornare indietro, ma soltanto andare avanti sempre e comunque. 

E ovviamente, oggi sono presenti sul mercato di Imperia con diverse novità. 

SUPER SCONTI DAL 02 LUGLIO AL 07 LUGLIO 

Super sconti, cosa vuol dire?

Dal 02 luglio al 07 luglio daranno il via a due sconti: il 20 % su tutte le cose di piccolo taglio, e il 10 % su mobili ed elettrodomestici grandi. E se qualcosa è già scontato, non importa, perché lo sconto vale lo stesso! 

Avete capito bene: in caso compraste qualcosa che è già al 50%, loro applicheranno l’ulteriore 20 o 10%, in sostanza, se una cosa è già a metà prezzo, voi la pagherete con il 70%!! (Gli sconti effettuati saranno esclusivamente a carico di Usatomania).

Insomma, un’ottima opportunità per comprare quello che vi piace senza tanti ripensamenti o attese! 

In più ci sarà anche in atto una lotteria che vi sarà spiegata in negozio, direttamente da loro. Potrete così vincere una batteria di pentole NUOVA, ovviamente, della marca Tognana. (per info chiedere in negozio)

PRENDERANNO SEMPRE, QUELLO CHE GLI PROPORRETE!

Questa è la novità che ci piace di più. 

Esatto, se adesso avete in mano un calendario con i periodi in cui potete portare i vostri oggetti, da Ottobre tutto cambierà, quindi non fatevi tanti problemi: una volta al mese, potete portare fino a 2 cartoni, senza dover aspettare oltre. Quindi niente più regole, solo un pò di attenzione alla stagionalità e alla pulizia e l’ordine! 

Niente più mese si o mese no, niente più: mi dispiace ma questo mese non prendiamo. Da Ottobre tutto sarà più veloce e facile, e di questo sono estremamente contenti, e sicuramente lo sarete anche voi. 

E poi, da Gennaio, la pagina web dedicata al cliente sarà aggiornata, non più solo il venduto, ma anche la lista online di quello che avete portato, uno storico delle vendite a vostro nome, in modo da avere una situazione il più chiara e limpida possibile. 

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, potete controllare il venduto sul loro sito www.usatomania.com, inserendo il codice tessera, senza fare login o altro. 

“LA FELICITA’ DEL CLIENTE E’ ANCHE LA NOSTRA”.

Questo è il loro motto, perché sanno quanto possa essere importante fare le cose nel migliore dei modi, per andarvi incontro e rendervi questa esperienza del mercatino più facile e lineare possibile!

Insomma, se avete qualcosa che non usate più, che è lì che vi guarda in cucina ogni giorno, o in camera, e di cui vi volete liberare, Usatomania è la vostra soluzione. 

Beppe, Mina, Giulia e Matteo sono pronti a darvi attenzione, a selezionare al meglio quello che portate, a valutare nel migliori dei modi i vostri oggetti/mobili, con l’umiltà di chi per 20 anni ha lavorato in questo campo e in questa realtà. 

RICORDATE: la prima settimana di Luglio non potete scordarvi i SUPER SCONTI, sareste pazzi a perdere questa occasione, o voi, amanti dei mercatini!!!

Usatomania Via Nazionale, 46 Pontedassio Imperia 0183 297039

CONTATTI:

Telefono fisso: 0183/297039 Telefono mobile: 334/1647453 sito: www.usatomania.com

Pagina Facebook: Usatomania Imperia

Pagina Instagram: Usatomaniaim

Orario:  Lunedì chiusi Martedi-Sabato 10-19 continuato Domenica: 15:30/19:30

Li trovate in Via Nazionale 46, Pontedassio. Sopra all’Ekom, subito dopo la svolta della Bennet, sulla sinistra. Ampio parcheggio. 

Condividi questo articolo: