28 Marzo 2024 16:15

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:15

CAMPIONESSE D’ITALIA – LA MEDITERRANEA IMPERIA BATTE IL PLEBISCITO PADOVA 5-4 E VINCE LO SCUDETTO/ FOTO E VIDEO

In breve: A fine partita la tifoseria è letteralmente "impazzita" e i festeggiamenti sono durati per ore in tutta la città.

MEDITERRANEA PLEBISCITO
Imperia – Davanti ad oltre 1000 tifosi la Mediterranea Imperia ha vinto il suo primo scudetto della storia della società battendo il Plebiscito Padova per 5-4.  Anaid RALAT (2) – Carla CARREGA – Mercy STIEBER – Elisa CASANOVA sono queste le marcatrici che hanno permesso alla Mediterranea di alzare la coppa consegnata dal presidente nazionale della federazione nuoto Paolo Barelli.

È stata una partita ad altissima tensione, molto equilibrata, con qualche errore arbitrale ai danni della Mediterranea che, anche per merito del numero 1 del Plebiscito, non è riuscita a chiudere la partita sino all’ultimo tempo regolamentare. Ottima prestazione di tutte le ragazze del mister Capanna che al termine del match è finito in acqua assieme al presidente della società Luca Ramone. Sugli spalti autorità come il vice sindaco Giuseppe Zagarella, l’assessore allo sport Sara Serafini e il presidente del consiglio comunale Paolo Strescino. A fine partita la tifoseria è letteralmente “impazzita” e i festeggiamenti sono durati per ore in tutta la città.

L’INGRESSO IN VASCA:



I VIDEO DEI GOL:


IL RIGORE PARATO:

LA FESTA AL FISCHIO FINALE: 






L’INTERVISTA AL MISTER MARCO CAPANNA

L’INTERVISTA AL PRESIDENTE LUCA RAMONE

L’INTERVISTA ALL’ASSESSORE SERAFINI E AL CAPO ULTRAS

Condividi questo articolo: