Imperia: “Colorando Tour”, in Calata Anselmi un’esplosione di colori e divertimento/Foto e Video

Cultura e manifestazioni

L’evento, oltre a essere una grande occasione di divertimento per tutte le età, aveva anche una finalità benefica. Il ricavato verrà devoluto a Croce Bianca e Isah.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Un centinaio di persone ha preso parte questo pomeriggio, in Calata Anselmi, alla prima edizione di “Colorando Tour”. L’evento, oltre a essere una grande occasione di divertimento per tutte le età, aveva anche una finalità benefica. Il ricavato della giornata, infatti, verrà devoluto a Croce Bianca e Isah.

Simone Vassallo

“È la prima edizione di questa manifestazione a Imperia. Il nostro obiettivo è creare un contenitore di eventi che renda la città viva. Il ricavato di questa iniziativa andrà interamente devoluto alla Croce Bianca di Imperia e all’Isah. Tutto questo vuole essere sinergia fra associazionismo e amministrazione comunale. È benvenuto chiunque voglia organizzare qualcosa a Imperia. Non sono benvenute le critiche, non sono benvenuti i mugugni”.

Luca De Felice, direttore ISAH

“Siamo stati invitato a questa bellissima manifestazione e come sempre accettiamo con piacere, perché ci sentiamo parte della città. I ragazzi che oggi, per vari motivi, non sono rientrati a casa, li abbiamo portati qua e ci ha fatto molto piacere. È stata una bella serata, con tanta gente. 

La beneficenza più bella è quella di farci integrare, di farci partecipare, divertire insieme agli altri, nella piena normalità delle cose”

Roberto Trincheri, presidente Croce Bianca Imperia

“Volevo ringraziare l’amministrazione comunale perché è una bellissima manifestazione che è stata un successo anche in tante altre città.

La Croce Bianca può solo dire grazie, è bello che ci si ricordi della nostra associazione in questo momento di crisi. Lo scopo è divertirsi facendo del bene”.

Imperia: prima edizione del “Colorando Tour”

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!