26 Aprile 2024 12:20

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:20

A Imperia l’ex emiro del Qatar Hamad Al-Thani: arrivo in Bentley e pranzo in Calata Cuneo con la moglie / Le immagini

In breve: L'ex emiro, che ha abdicato in favore del figlio nel 2013, è arrivato a Imperia, da Milano, in compagnia della moglie. Piccola curiosità, Al-Thani conta ben 3 mogli e 24 figli. 

Imperia oggi ha un ospite illustre. Hamad bin Khalifa al-Thani, ex emiro del Qatar, nel suo viaggio verso la Francia, questa mattina ha fatto tappa nella nostra città, fermandosi a pranzo sul porto di Oneglia.

L’emiro del Qatar Hamad bin Khalifa al-Thani a Imperia

È arrivato in Calata Cuneo con una Bentley Mulsanne Grand Limousine , seguito da una scorta composta da circa 10 uomini e 8 auto. Un arrivo in pompa magna quello di Hamad bin Khalifa al-Thani, ex emiro del Qatar, che non è passato inosservato agli occhi di tanti curiosi che hanno affollato la banchina onegliese.

Poco dopo l’arrivo, Al-Thani, che ha un patrimonio stimato in 2 miliardi di dollari (dato aggiornato al 2008), si è accomodato ai tavoli di uno dei ristoranti di Calata Cuneo, gustando un pranzo a base di pesce e prodotti tipici liguri.

L’ex emiro, che ha abdicato in favore del figlio nel 2013, è arrivato a Imperia, da Milano, in compagnia della moglie. Piccola curiosità, Al-Thani conta ben 3 mogli e 24 figli. 

Condividi questo articolo: