19 Aprile 2024 08:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:29

Imperia: accoltella la madre dopo una lite, 23enne arrestato dai Carabinieri a Torrazza/I dettagli

In breve: La donna, soccorsa dalla Croce Bianca di Imperia (sul posto anche i medici del 118), è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia.

Ha accoltellato la madre al termine di una lite, nel cuore, della notte, a Torrazza, piccola frazione sulle alture di Imperia. Protagonista un 23enne, arrestato dai Carabinieri.

Imperia: accoltella la madre dopo una lite, arrestato

Secondo quanto ricostruito, il giovane, in cura per problemi psichiatrici, intorno a mezzanotte avrebbe accoltellato più volte la madre, 60 anni, al termine di una lite, con un coltello a serramanico. A fermare il giovane il padre che, successivamente, ha contattato i soccorsi e i Carabinieri.

La donna, colpita con diversi fendenti, i più gravi al fianco e alla mano, è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Imperia (sul posto anche i medici del 118) e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, dove è stata operata al fianco. Già previsto, dopo il trasferimento in altro nosocomio, un secondo intervento chirurgico, questa volta alla mano.

Il giovane è stata fermato dai Carabinieri, intervenuti sul posto poco dopo l’accoltellamento. Ora si trova in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Condividi questo articolo: