23 Aprile 2024 23:36

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:36

Chiusavecchia: Sarola, mancato ritiro rifiuti. Monta la protesta. “Da una settimana la Proteo ha smesso di passare, siamo in imbarazzo con i turisti”/Il video

In breve: Nel dettaglio, Andrea, abitante di Sarola, lamenta il mancato ritiro dei rifiuti, vetro, plastica e metalli, da circa una settimana

Un nostro lettore, Andrea, si rivolge alla redazione di ImperiaPost per segnalare la grave situazione di degrado in cui versano i paesi della Valle Impero, facenti capo alla raccolta differenziata gestita dalla Proteo. Nel dettaglio, Andrea, abitante di Sarola, lamenta il mancato ritiro dei rifiuti, vetro, plastica e metalli, da circa una settimana.

Sarola: mancato ritiro di vetro, plastica e metalli. Ecco la lettera di Andrea

“Buongiorno, volevo segnalare la grave situazione in cui versano tutti i paesi della Valle Impero facenti capo alla raccolta differenziata gestita dalla Proteo. Nello specifico io abito a Sarola (Chiusavecchia) in cui da sabato scorso hanno smesso di raccogliere vetro, plastica, metalli.

Nella stessa situazione versano Pontedassio, Chiusavecchia, Borgomaro…etc. Il Comune Capofila e’ Pontedassio. Questa situazione sta inoltre creando problemi sanitari (topi) e di immagine (siamo in imbarazzo con i turisti)”.


Condividi questo articolo: