19 Aprile 2024 18:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:12

Diano Arentino: annuncia su facebook di volersi togliere la vita, 54enne salvato da Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118

In breve: All'arrivo dei soccorsi l'uomo era ancora cosciente. E' stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità.

Ha annunciato la volontà di farla finita con un post su facebook ed è stato salvato dal tempestivo intervento di Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 8 luglio, protagonista un uomo di 54 anni.

Annuncia di volersi togliere la vita su facebook, salvato da Carabinieri e Vigili del Fuoco

Secondo quanto ricostruito, l’uomo ha postato su facebook un messaggio con il quale annunciava l’intenzione di togliersi la vita. Un’amica, dopo aver visto il messaggio, ha immediatamente allertato i soccorsi, giunti in pochi minuti sul posto.

Il 54enne ha ingerito un’ingente quantità di medicinali nel tentativo di farla finita. E’ stato salvato dall’intervento di Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118 (coadiuvato dalla Croce Rossa). All’arrivo dei soccorsi l’uomo era ancora cosciente. E’ stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità. Le sue condizioni non desterebbero però grandi preoccupazioni.

Indagini sono in corso per ricostuire le dinamiche dell’estremo gesto.

Condividi questo articolo: