23 Aprile 2024 11:07

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:07

Imperia: lunedì 15 luglio Villa Grock apre sino alle ore 23 in occasione del plenilunio. “La magia e la suggestione sono davvero imperdibili di notte”

In breve: Un “gioiello” di Imperia brillerà di notte

Un “gioiello” di Imperia brillerà di notte. Villa Grock, la suggestiva residenza con il sontuoso parco e il singolare Museo del Clown, sarà aperta sino alle 23 lunedì 15 luglio e sabato 10 agosto.

Il suggestivo colpo d’occhio con la peschiera e il giardino illuminati arricchirà l’estate di aperture della dimora sulle alture di Oneglia, di proprietà della Provincia, accessibile al pubblico il lunedì pomeriggio dalle 15 alle 18 e quest’estate anche il venerdì mattina dalle 9 alle 12,30.

Le date per le aperture straordinarie serali e notturne non sono state scelte a caso: lunedì 15 luglio cadrà la notte del plenilunio, sabato 10 agosto sarà il turno della notte di San Lorenzo, quella in cui si sta con il naso all’insu’ per scorgere le stelle cadenti.

Per tutto questo la Provincia propone un palcoscenico privilegiato, ovvero Villa Grock, che in entrambe le giornate sarà aperta in via straordinaria dalle 18 alle 23, con un servizio di apericena e bar.

Il Presidente Domenico Abbo e il consigliere delegato Franca Saluzzo dicono: “La magìa e la suggestione di Villa Grock sono davvero imperdibili di notte, e per questo motivo abbiamo deciso di aprire eccezionalmente la residenza sino alle 23. Il nostro obiettivo è quello di rendere sempre piu’ usufruibile al grande pubblico il nostro patrimonio”.

Per informazioni si può consultare il sito internet www.museodelclown.it oppure si puo’ scrivere all’indirizzo mail villagrock@provincia.imperia.it

Condividi questo articolo: