Imperia, esplode acquedotto a Oneglia: auto devastate dai detriti. L’amarezza dei proprietari. “La mia macchina è distrutta” / Foto e video

Cronaca Imperia

Alcuni dei proprietari delle auto distrutte sono turisti che, dato il veicolo inutilizzabile, dovranno allungare la loro permanenza in città.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Vetri rotti, parabrezza distrutti, carrozzerie rovinate. È così che si presentano le auto che, questa mattina, al momento dell’esplosione di un tubo dell’acquedotto, si trovavano in Spianata Borgo Peri.

Il geyser fuoriuscito dall’asfalto, infatti, alto circa 6 metri, ha portato con sé pietre e detriti che hanno colpito tutto quello che si trovava intorno, fortunatamente senza coinvolgere nessun passante.

Acquedotto esplode in Spianata Borgo Peri: parlano i proprietari delle auto distrutte

Brutta sorpresa questa mattina per i proprietari delle auto (circa 7) parcheggiate in via Angiolo Silvio Novaro, nei pressi dell’Hotel Kristina, che si sono ritrovati i mezzi devastati dai detriti scaraventati dalla forza del geyser. Alcuni di loro sono turisti che, dato il veicolo inutilizzabile, dovranno allungare la loro permanenza in città.

Ecco cosa hanno raccontato a ImperiaPost.

Gianni

“Ci sono dei danni  a diverse auto, tra le quali la mia. Attendiamo il carro attrezzi perché è impossibile guidarla in quanto ha il parabrezza sfondato. Per fortuna non si è fatto male nessuno. A giudicare dai danni alle auto, se qualche pietra fosse andata in testa a qualcuno le conseguenze avrebbero potuto essere molto più gravi”.

Enzo

“La mia macchina era proprio davanti alla tubatura. Ci sono pietre dappertutto, dentro. Mi è espoloso il lunotto dietro. Adesso vedremo cosa dobbiamo fare”.

Noemi

“Siamo in ferie, oggi dovevamo ripartire invece siamo bloccati qua. Alla macchina dobbiamo cambiare il parabrezza e riparare vari danni alla carrozzeria. Purtroppo non siamo stati fortunati”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!