25 Aprile 2024 19:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:54

Imperia: “Strage di gatti in Regione Marte”. L’allarme dei residenti. “Uccisi da un cane, pronti a fare denuncia” / Le immagini

In breve: Alcuni residente di Regione Marte segnalano la presenza di un cane che, lasciato libero, sta mettendo in atto una strage di gatti.

“Qualcuno lascia libero il cane di sera e si sta verificando una strage di gatti. Va fermato”. Così afferma Luca, 36enne imperiese, riferendosi a una situazione che si verifica nell’ultimo periodo in Regione Marte, a Caramagna.

Cane libero uccide e ferisce gatti in Regione Marte: il caso

“Vorrei avvisare parte della cittadinanza di Imperia – afferma Luca, contattando ImperiaPost – in zona Regione Marte Caramagna, che alla sera viene lasciato libero un cane (o più di uno) e questo sta causando grossi problemi ad una piccola colonia di gatti.

Poche sere fa – continua Luca – ne è stato azzannato uno e ora è in fin di vita. Altri due sono morti. Domenica sera, purtroppo, il gatto dei miei suoceri (nelle foto, ndr.), residenti nella zona, è stato attaccato e ha riportato gravi ferite. È stato salvato in extremis dalla Clinica Veterinaria Imperiese, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Purtroppo né il cane né colui che lo lascia libero la notte è stato ancora identificato.

Ho anche sentito l’ASL veterinaria, che mi ha riferito dell’ennesimo gatto morto dopo l’attacco.

Ora siamo dietro al gatto che ha bisogno 24h su 24h di cure e bendaggi, ma – conclude – ci recheremo dai Carabinieri per sporgere denuncia, per fare in modo che si identifichi il padrone di questo cane e che si prendano provvedimenti”.

Condividi questo articolo: