Imperia: “Strage di gatti in Regione Marte”. L’allarme dei residenti. “Uccisi da un cane, pronti a fare denuncia” / Le immagini

Attualità Imperia

Alcuni residente di Regione Marte segnalano la presenza di un cane che, lasciato libero, sta mettendo in atto una strage di gatti.

“Qualcuno lascia libero il cane di sera e si sta verificando una strage di gatti. Va fermato”. Così afferma Luca, 36enne imperiese, riferendosi a una situazione che si verifica nell’ultimo periodo in Regione Marte, a Caramagna.

Cane libero uccide e ferisce gatti in Regione Marte: il caso

“Vorrei avvisare parte della cittadinanza di Imperia – afferma Luca, contattando ImperiaPost – in zona Regione Marte Caramagna, che alla sera viene lasciato libero un cane (o più di uno) e questo sta causando grossi problemi ad una piccola colonia di gatti.

Poche sere fa – continua Luca – ne è stato azzannato uno e ora è in fin di vita. Altri due sono morti. Domenica sera, purtroppo, il gatto dei miei suoceri (nelle foto, ndr.), residenti nella zona, è stato attaccato e ha riportato gravi ferite. È stato salvato in extremis dalla Clinica Veterinaria Imperiese, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Purtroppo né il cane né colui che lo lascia libero la notte è stato ancora identificato.

Ho anche sentito l’ASL veterinaria, che mi ha riferito dell’ennesimo gatto morto dopo l’attacco.

Ora siamo dietro al gatto che ha bisogno 24h su 24h di cure e bendaggi, ma – conclude – ci recheremo dai Carabinieri per sporgere denuncia, per fare in modo che si identifichi il padrone di questo cane e che si prendano provvedimenti”.

Segui Imperiapost anche su: