26 Aprile 2024 12:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:22

Imperia: maxi rissa nella notte in Spianata Borgo Peri, due feriti al Pronto Soccorso / Le immagini

In breve: Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità di natura penale.

Attimi di paura questa notte in Spianata Borgo Peri a Oneglia. Per cause ancora in fase di accertamento, tre gruppi di giovani, italiani, romeni tunisini, sono venuti a contatto scatenando una vera e propria rissa che ha visto coinvolte decine di persone.

Imperia: violenta rissa in spianata Borgo Peri, due feriti al pronto soccorso

Secondo quanto ricostruito, a scatenare la rissa sarebbe stato un apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza. Ad avere la peggio due giovani di nazionalità tunisina, entrambi costretti alle cure del Pronto Soccorso. Nel dettaglio, un 20enne è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni con diverse contusioni, mentre un 30enne ha rimediato la rottura del setto nasale.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce Rossa e la Croce d’Oro di Imperia, tre pattuglie dei Carabinieri e una volante della Polizia.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità di natura penale.

Condividi questo articolo: