Imperia: “Grande compagno che ci ha lasciato troppo presto”. Al Teatro dell’Attrito la serata in ricordo di Pasquale Indulgenza / Foto e video

Attualità Imperia

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione  Aiutateci ad informarvi! Si è svolta oggi, domenica 14 luglio, al Teatro dell’Attrito “Un aperitivo per Pasquale”, la serata dedicata al ricordo di Pasquale Indulgenza, ex consigliere comunale, professore e storico esponente della sinistra imperiese, scomparso all’età di 57 anni lo scorso maggio. Amici, compagni e compagne, hanno voluto dedicare […]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Si è svolta oggi, domenica 14 luglio, al Teatro dell’Attrito “Un aperitivo per Pasquale”, la serata dedicata al ricordo di Pasquale Indulgenza, ex consigliere comunale, professore e storico esponente della sinistra imperiese, scomparso all’età di 57 anni lo scorso maggio.

Amici, compagni e compagne, hanno voluto dedicare pensieri e ricordi a Indulgenza, con il quale hanno condiviso numerosi momenti nella vita sociale, lavorativa e affettiva.

Renato Donati

“Il gruppo teatrale L’Attrito ha voluto ricordare il compagno Pasquale Indulgenza con questa iniziativa molto semplice dal titolo “Un aperitivo per Pasquale”. La maniera più gradita che più avrebbe fatto piacere a lui per essere ricordato.

Una cerimonia laica dove ognuno di noi, compagni che lo hanno conosciuto e condiviso con lui una militanza ventennale o trentennale, come nel mio caso, potranno dire qualcosa, un ricordo, un pensiero, per ricordare un grandissimo compagno che ci ha lasciato troppo presto”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!