Cervo: il Lions Club Imperia Host partecipa al Festival di Musica da Camera all’insegna della solidarietà

Attualità Golfo Dianese

Il Lions Club Imperia Host ha collaborato all’organizzazione di due serate all’insegna della solidarietà nel pieno rispetto del motto “We Serve”.

Nell’ambito del programma della 56ª edizione del Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo, che prevede concerti di altissima qualità, il Lions Club Imperia Host ha collaborato all’organizzazione di due serate all’insegna della solidarietà nel pieno rispetto del motto “We Serve”.

Festival Musica da Camera a Cervo: due eventi organizzati in collaborazione con il Lions Club Imperia Host

Mercoledì 17 luglio alle ore 21.30 nell’Oratorio di Santa Caterina, Andrea Bacchetti, artista ligure precocissimo e ormai noto a livello internazionale, sarà interprette, al pianoforte, di un meraviglioso programma dedicato al grande compositore Johann Sebastian Bach.

L’ingresso sarà a offerta libera e con i proventi dell’incasso il club acquisterà un defibrillatore per la comunità di Cervo.

Nel secondo concerto, che si terrà il 22 luglio alla 21.30 sulla Piazza dei Corallini, si esibirà Dasol Kim ultimo vincitore del concorso pianistico internazionale “Geza Anda” di Zurigo. Il concerto proporrà pagine del repertorio romantico del tardo ottocento e primo novecento con musiche di Schumann, Skiabin e Schubert.

Il Lions Club Imperia Host conferma la sua tradizionale vocazione ad operare in favore del territorio, in particolare nella valorizzazione della cultura secondo una consolidata linea operativa tracciata nel tempo. Sarà presente il Governatore del Distretto 108 Ia3, Erminio Ribet, e molti soci di club Lions a sottolineare la magia e l’incanto di eventi di grande valenza artistica.

Segui Imperiapost anche su: