25 Aprile 2024 06:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:43

Sanremo, Cgil: #ioaccolgo, giovedì 18 luglio incontro su decreto sicurezza alla Federazione Operaia con il segretario nazionale Massafra

In breve: Chiuderà i lavori della mattinata Giuseppe Massafra,Segretario Nazionale della Cgil con delega alle politiche sull’immigrazione.

Nell’ambito della campagna nazionale #ioaccolgo , alla quale hanno aderito moltissime associazioni , anche la Camera del Lavoro di Imperia organizza un’iniziativa per discutere sui “decreti sicurezza”, giovedì 18 luglio, alle ore 9.30, presso la federazione operaia sanremese.

“Lo facciamo coinvolgendo le associazioni che lavorano sul territorio e che ogni giorno in maniera concreta si imbattono con le conseguenze pratiche dei decreti – dichiara Fulvio Fellegara, segretario provinciale Cgil –  Lo scopo della Tavola Rotonda che andremo a presentare è infatti proprio quello di passare dagli slogan alle reali ricadute sul territorio. Un vero e proprio bagno di realtà grazie al quale potremo fare un focus sui flussi che riguardano la nostra provincia e le necessità rilevate da chi ogni giorno è in prima linea per riaffermare i principi di accoglienza e solidarietà”.

Parteciperanno al confronto il Segretario Generale della Camera del Lavoro di Imperia Fulvio Fellegara ed i Responsabili dell’Arci Regionale Walter Massa, della Caritas Cristian Papini, della Cooperativa Jobel Roberto Corradi, della Cgil Regionale Fabio Marante, della Scuola di Pace Luciano Codarri e Guglielmo Giumelli .

Chiuderà i lavori della mattinata Giuseppe Massafra,Segretario Nazionale della Cgil con delega alle politiche sull’immigrazione

Condividi questo articolo: