25 Aprile 2024 00:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:42

Imperia: furto nel bar di uno stabilimento balneare. Nei guai 20enne, denunciato dalla Polizia

In breve: Ancora una volta la tempestiva segnalazione alla Polizia di Stato ha consentito un intervento rapido, efficace e risolutivo.

La Polizia ha denunciato per furto aggravato un 20enne imperiese, pregiudicato, colpevole aver trafugato, nella notte, il contenuto del frigorifero di uno stabilimento balneare a Borgo Marina.

Imperia: furto in uno stabilimento balneare, denunciato 20enne

Stamattina, alle 5, la Sala Operativa ha inviato, in uno degli stabilimenti balneari di Borgo Marina, una pattuglia della Squadra Volante, su richiesta del personale addetto alla vigilanza.

I custodi, infatti, si erano accorti che qualcuno si era furtivamente introdotto nel bar e, dopo aver forzato e rotto un cavo di sicurezza posto a chiusura del frigorifero, ne aveva trafugato il contenuto.
I poliziotti sono intervenuti immediatamente e, dopo aver accertato il furto, hanno proceduto a bloccare il soggetto che è stato poi accompagnato presso gli uffici della Questura e sottoposto agli accertamenti di rito.

B.C., imperiese classe 1999, già noto per precedenti specifici e spaccio di sostanza stupefacente, è stato quindi denunciato per furto aggravato. Considerata la condotta e anche i suoi precedenti, è stato raggiunto anche da Avviso Orale, misura di prevenzione di competenza del Questore e fondata sulla pericolosità del soggetto, contenente un invito a tenere una condotta conforme alle leggi.

Ancora una volta la tempestiva segnalazione alla Polizia di Stato ha consentito un intervento rapido, efficace e risolutivo.

Condividi questo articolo: