29 Marzo 2024 01:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:09

Il Coro Mongioje di Imperia in concerto a Ospedaletti venerdì 19 luglio / I dettagli

In breve: Il Mongioje proporrà un repertorio vasto e variegato, che passerà dalle origini con canti di montagna e popolari, per risalire con brani antichi, swing, contemporanei, colonne sonore e canzoni d'autore.

Il Coro Mongioje di Imperia sarà in concerto venerdì 19 luglio 2019 a Ospedaletti, presso l’Auditorium Comunale di Corso Regina Margherita, alle ore 21.15.

Coro Mongioje di Imperia in concerto a Ospedaletti

Il Mongioje proporrà un repertorio vasto e variegato, che passerà dalle origini con canti di montagna e popolari, per risalire con brani antichi, swing, contemporanei, colonne sonore e canzoni d’autore.

Il Coro Mongioje, nato nel 1963 a Imperia, negli ultimi anni ha partecipato alla serata finale del Dopofestival di Sanremo nel 2016, ed ha collaborato alla realizzazione dell’ultimo album del gruppo dei Deproducers, “DNA”, con due brani corali, sotto la guida del Maestro Vittorio Cosma.

L’estate del Mongioje prevede altri concerti in provincia: domenica 28 luglio canterà a Triora, giovedì 1 agosto a Civezza e domenica 4 agosto al Monte Calvario di Imperia, mentre a metà settembre sarà in trasferta a Lucca.

Condividi questo articolo: