26 Aprile 2024 10:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:34

San Lorenzo al Mare: minaccia passanti con mannaia, 37enne denunciato dai Carabinieri/I dettagli

In breve: Ubriaco, minaccia i passanti con una mannaia. È accaduto all’alba di ieri, mercoledì 17 luglio, a San Lorenzo al Mare.

Ubriaco, minaccia i passanti con una mannaia. È accaduto all’alba di ieri, mercoledì 17 luglio, a San Lorenzo al Mare, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti tempestivamente, evitando il peggio, deferendo un 37enne di origini milanesi già noto alle forze dell’ordine.

San Lorenzo al Mare: minaccia passanti con mannaia, denunciato dai Carabinieri

L’uomo, giunto in Riviera per trascorrere le vacanze estive, alle prime luci dell’alba è uscito dalla propria abitazione dopo aver fatto un uso smodato di sostanze alcoliche e, brandendo una mannaia da 30 cm, ha minacciato i passanti.

La scena è stata vista da alcune persone del vicinato che hanno chiamato il 112. I militari hanno provveduto a disarmare l’uomo e a riportarlo alla tranquillità. Fortunatamente non si sono registrati feriti ma solo un grosso spavento per i passanti.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha consentito di evitare conseguenze ben più gravi e ristabilire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

Condividi questo articolo: