26 Aprile 2024 07:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:25

Imperia: rifacimento asfalti, al via i lavori in viale Matteotti. Lunghe code e rallentamenti / Le immagini

In breve: Nei prossimi giorni, sono previsti lavori di ripristino della pavimentazione stradale in diverse vie, in particolare in viale Matteotti, via De Sonnaz e via Garessio.

Questa mattina hanno preso il via i lavori di rifacimento asfalti in viale Matteotti e, per questo motivo, la viabilità ha subito delle modifiche.

Asfalti: oggi i lavori in viale Matteotti, traffico a Oneglia

Nei prossimi giorni, sono previsti lavori di ripristino della pavimentazione stradale in diverse vie, in particolare in viale Matteotti, via De Sonnaz e via Garessio.

L’intervento ha preso il via questa mattina in viale Matteotti ed è stato necessario interdire la sosta dei veicoli nei tratti di strada interessati dal cantiere e istituire un senso unico alternato temporaneo per la circolazione dei veicoli.

Questa modifica alla viabilità ha causato un rallentamento del traffico con la formazione di code che, provenendo da Sanremo, iniziano a partire dal palazzo comunale.

Ecco l’ordinanza

Con decorrenza dalle ore 8,30 alle ore 18,00 del 22 luglio 2019:
VIALE GIACOMO MATTEOTTI
1) nel tratto compreso tra il civico 120 e l’intersezione con l’accesso a via Gian Francesco De Marchi, su entrambi i lati della strada, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, con esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
2) durante l’esecuzione per il ripristino della pavimentazione stradale viene traslato il doppio senso di circolazione nella parte di carreggiata libera dal cantiere con eventuale senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale, nei tratti in cui la larghezza della strada non consenta il doppio senso.
Con decorrenza dalle ore 8,30 alle ore 19,00 del giorno 23 luglio 2019:

VIA GIUSEPPE DE SONNAZ
3) nel tratto compreso tra l’ingresso carrale scarico merci “ex Agnesi” ed il civico 3 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
4) durante l’esecuzione per il ripristino della pavimentazione stradale viene istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale, posti alle estremità della strettoia.
Con decorrenza dalle ore 8,30 alle ore 19,00 del giorno 24 luglio 2019:

VIA GARESSIO
5) nel tratto compreso tra l’ingresso carraio del parcheggio privato della ditta Carli e il sottopasso pedonale dell’ex stazione ferroviaria, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

Condividi questo articolo: