26 Aprile 2024 00:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:30

Imperia: a Borgo Prino la festa della Madonna del Carmelo con la tradizionale processione/Le immagini

In breve: A seguire, alle ore 20.45, è stata celebrata la santa messa e successivamente si è svolta la processione notturna per le vie del borgo

Grande successo, domenica 21 luglio presso la Parrocchia di San Benedetto Revelli, per la conclusione della “Festa della Madonna del Carmelo“.

Presente un folto pubblico di fedeli insieme alle varie Confraternite S.E.R.Mons. Borghetti, Mons. Don Lucio Fabbris ( già parroco di questa parrocchia) e don GianLuigi. Hanno presenziato il Sindaco Claudio Scaiola, il vice sindaco Giuseppe Fossati e il presidente dell’Isah, Stefano Pugi.

Alle ore 10.30 si è tenuta la santa messa celebrata da S.E.R. Mons. Mario Olivieri, vescovo emerito di Albenga-Imperia e atto di affidamento della Parrocchia al Cuore Immacolato di Maria.

A seguire, alle ore 20.45, è stata celebrata la santa messa e successivamente si è svolta la processione notturna per le vie del borgo.

La buona riuscita della manifestazione è stata resa possibile grazie alla puntuale organizzazione del parroco don Stefano Caironi di San Benedetto Revelli.

Condividi questo articolo: