29 Marzo 2024 13:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:09

Compra o vendi la tua barca con “Easy Yacht” a Imperia dal 1981. Assistenza a 360° per i servizi da diporto, gli armatori e gli equipaggi

In breve: www.easyyacht.it Passeggiata Cadorna, 133, 17021, Alassio Via Vittorio Alfieri 9, 18100, Imperia

Easy Yacht, fondata nel 1981 con due filiali attive ad Alassio e Imperia ( rispettivamente in passeggiata Cadorna 133 e via Alfieri 9), mediatori marittimi e yacht broker è la storica agenzia del settore nautico in zona.

Easy Yacht a Imperia e Alassio: mediatori marittimi e yacht broker:

La Easy Yacht oltre alla vendita di Yachts nuovi ed usati fornisce una completa assistenza per la gestione delle imbarcazioni e le pratiche nautiche inerenti. L’attività dell’agenzia è rivolta a clienti nazionali ed internazionali. Vengono gestiti i trasferimenti d’ imbarcazioni da e verso qualsiasi porto italiano o straniero. Il team di esperti vi aiuterà a gestire perizie e valutazioni, assicurazioni e leasing per tutte le necessità marittime.

Easy Yacht a Imperia, un’assistenza a 360° per i servizi da diporto, gli armatori e gli equipaggi

Easy Yacht Imperia è situato nel centro di Oneglia vicino ai due porti Porto di Oneglia adibito a servizi commerciali, charter e Porto di Porto Maurizio Marina che offre 1278 ormeggi tra cui alcuni per yacht fino a metri 90.

Il Mediatore Marittimo ha responsabilità nei confronti di entrambe le parti e il servizio di intermediazione può variare da paese a paese. Sebbene a prima vista la vendita di uno yacht possa sembrare simile a qualsiasi altra transazione in realtà è più complicata.

Yacht storici e moderni, competenze di brokeraggio e intermediazioni marittime dal 1981:

Un’efficiente vendita di yacht privati o commerciali comporta una vasta gamma di competenze a causa della natura unica del bene. La Easy Yacht è anche esperta in barche classiche dove le condizioni strutturali, la storia, l’originalità e la provenienza sono i fattori più importanti che ne determinano il valore.

Il porto e i servizi:

Il porto offre ogni tipo d’assistenza alle barche ed alle esigenze degli armatori: Yacht Club, ristoranti, spiagge, cantiere per carenaggio, rimessaggio, tagliando motori.

La Easy Yacht è un ramo della Globoways S.r.l. fondata nel 1981 che detiene anche la Ponente Viaggi una delle prime agenzie di viaggio nella città di Imperia e nella Riviera di Ponente. L’agenzia si occupa di servizi turistici e organizzazione di viaggi sia sul territorio nazionale che nel resto del mondo.

L’azienda ha sempre avuto un forte interesse nel campo della nautica grazie alla passione, per le barche ed il mare, dei suoi fondatori. Le due attività congiunte hanno creato una sinergia per il raggiungimento di obiettivi comuni quali la combinazione nautica al turismo attraverso il noleggio e la compravendita/mediazioni marittime d’ imbarcazioni in tutto il Mediterraneo.

La Easy Yacht è rappresentata da Paolo Berio mediatore marittimo con ottima capacità di mediazione e comunicazione. Esperto nel guidare nuovi armatori e clienti attraverso ogni aspetto dell’esperienza a bordo.

Paolo parla italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese.

Contact Paolo Berio Mobile: +39 333 3362175 Email: paolo@easyyacht.it

Contact Rosanna Damonte Mobile: +39 338 6028351 Email: damonte@ivg.it

www.easyyacht.it

Passeggiata Cadorna, 133, 17021, Alassio Via Vittorio Alfieri 9, 18100, Imperia

www.easyyacht.it

Passeggiata Cadorna, 133, 17021, Alassio Via Vittorio Alfieri 9, 18100, Imperia

Condividi questo articolo: