25 Aprile 2024 19:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:05

Imperia, incidente via Airenti: ore di ansia per il consigliere Vincenzo Garibbo gravemente ferito

In breve: Garibbo, nel pomeriggio di ieri, forse abbagliato dal sole, mentre si trovava in via Airenti a bordo della Vespa, ha perso il controllo del mezzo andando a impattare su un muretto.

È Vincenzo Garibbo, consigliere comunale di Imperia, capogruppo di “Area Aperta”, il 67enne ferito gravemente ieri in via Airenti, dopo una caduta dalla Vespa.

Incidente via Airenti: il consigliere Vincenzo Garibbo ferito gravemente

Secondo quanto ricostruito, Garibbo, nel pomeriggio di ieri, forse abbagliato dal sole, mentre si trovava in via Airenti a bordo della Vespa, ha perso il controllo del mezzo andando a impattare su un muretto. Sbalzato in avanti, è rovinato a terra, riportando numerosi traumi.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia, coadiuvata dall’automedica del 118. Vista la gravità della situazione, è stato chiesto l’intervento dell’elicottero. 

Garibbo, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito presso l’eliporto di San Lazzaro e, una volta caricato a bordo dell’elicottero dei Vigili del Fuoco, è stato trasportato all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

 

Condividi questo articolo: