18 Aprile 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 12:42

Rovere d’Oro 2019: mercoledì 24 luglio a San Bartolomeo al Mare il concerto di Renata Benvegnù e Miguel Tamarit

In breve: Le prove eliminatorie si svolgono durante il giorno, alla sera hanno luogo i concerti dei giurati e di altri artisti sul Sagrato del Santuario di N. S. della Rovere

Seconda straordinaria giornata per la 32ma edizione del Concorso Internazionale di Esecuzione Strumentale “Giovani Talenti” e “Premio Rovere d’Oro 2019“, che si svolge a San Bartolomeo al Mare fino a sabato 27 luglio. Durante la giornata sono proseguite le audizioni dei concorrenti.

Ben 3 di loro hanno ottenuto il punteggio pieno (100 punti): Hansine Pellback, violino, 9 anni, svedese (cat. C1), Kloi Malaj, pianoforte, 12 anni, italiana (cat. A3), allieva della scuola di musica San Giorgio di Cervo, Diana Khachatrian, pianoforte, 24 anni, russa (cat. A6). In serata il concerto di Gabriel Guillen Navarro (chitarra), preceduto dalle esibizione dei due talenti Hansine Pellback e Kloi Malaj.

Rovere d’Oro 2019: ecco il programma di oggi, mercoledì 24 luglio

Il concerto di questa sera verrà tenuto da Renata Benvegnù (Pianoforte) e Miguel Tamarit (Clarinetto), che saranno introdotti dal giovane talento Diana Khachatrian.

Il Rovere d’Oro raduna nel Golfo Dianese oltre 100 partecipanti al Concorso, giovani e giovanissimi talenti provenienti da tutto il mondo, che sono giudicati da una giuria composta da artisti di fama internazionale: Gabriel GUILLEN NAVARRO, chitarra, Francisco José GIL ORTIZ, clarinetto, Renata BENVEGNÙ, pianoforte, Giorgina SANCHEZ TORRES, flauto, Floraleda SACCHI, arpa.

Le prove eliminatorie si svolgono durante il giorno, alla sera hanno luogo i concerti dei giurati e di altri artisti sul Sagrato del Santuario di N. S. della Rovere.

Questi i concerti in programma:

Mercoledì 24 Luglio
Renata Benvegnù (Pianoforte) – Miguel Tamarit (Clarinetto)

Giovedì 25 Luglio
Floraleda Sacchi (arpa)

Venerdì 26 Luglio
Gloria Cianchetta (piano), premiata Rovere d’Oro 2018

Sabato 27 Luglio
Finale Concorso Internazionale Rovere d’Oro 2019 e premiazioni.

Condividi questo articolo: