20 Aprile 2024 09:18

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:18

Imperia: “regaliamo l’azienda pur di non vederla chiudere”. L’appello di Enzo e Saverio della Neon Riviera/Foto e Video

In breve: I Titolari di Neon Riviera cercano qualcuno cui vendere o donare l'attività.

Due fratelli, Saverio e Enzo Minorchio , soci e titolari dell’azienda Neon Riviera, in via Magenta, da più di 50 anni, hanno deciso di cedere la propria attività che li ha accompagnati per tutta la vita e piuttosto che vederla chiudere sono disposti a “regalare” l’azienda.

Neon Riviera, attività storica ad un passo dalla chiusura

Nonostante sia una delle aziende più conosciute della zona, Neon Riviera, in via Magenta, dopo più di 50 anni è pronta a cambiare timone ed essere guidata da persone nuove. I due fratelli e titolari attuali, Saverio e Enzo Minorchio, sono alla ricerca di un compratore, e, nel caso, anche di una persona che se ne faccia carico gratuitamente, pur di non veder chiudere l’attività.

Saverio Minorchio, uno dei titolari di Neon Riviera

Vogliamo capire se c’è la possibilità di cedere questa attività ultra decennale, perchè la ditta Neon Riviera è nata nel 1965 ed è tutt’ora sul mercato.

Abbiamo un sacco di clienti, clienti buoni, di prima qualità. La nostra intenzione è quella di cedere questa attività perchè ha tanto lavoro da poter svolgere, cosa che io e mio fratello, i due soci della società, non abbiamo più l’età per poter andare avanti perchè siamo stanchi e vorremmo riposarci anche un pochino, perchè come dicevo prima, dal 65 finora sono parecchi annetti.

Siamo disponibile a tutte le soluzioni, pur di non chiudere quest’attività che è conosciutissima, non solo in Liguria ma anche in Italia, e facciamo anche dei lavori all’estero. 

I materiali sono tutti in ditta in quanto non è una ditta piccola, ma è una ditta che negli anni scorsi ha avuto anche fino a 18 dipendenti.

Condividi questo articolo: