26 Aprile 2024 09:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:38

Vende droga in pieno centro, pusher 24enne arrestato dai carabinieri/ i dettagli

In breve: 24enne arrestato per spaccio.

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposto dal Comando Compagnia Carabinieri di Sanremo durante il periodo estivo continua attraverso l’impiego di una squadra della Compagnia d’Intervento Operativo del 6° Battaglione Toscana, composta da miltari addestrati ed equipaggiati per le emergenze di carettere operativo, già impiegate con successo anche il mese scorso.

Nella notte, i militari hanno tratto in arresto in flagranza un 24 marocchino, senza fissa dimora e già noto alle Forze dell’Ordine poiché responsabile del reato di spaccio di stupefacenti.

Il pusher è stato notato in Via Martiri della Libertà mentre cedeva dello stupefacente ad un giovane che, accortosi della pattuglia, si è dato alla fuga a piedi disfandosi della droga (una dose di cocaina) poi recuperati dai Carabinieri.

Anche il pusher ha tentato la fuga ma è stato raggiunto dai militari e tratto in arresto dopo una breve collutazione.

Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 170 euro in banconote di piccolo taglio, sequestrate poiché ritenute provento dell’attività illecita di spaccio.

L’arrestato, dopo una notte in camera di sicurezza è stato giudicato con rito direttissimo e sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.

Condividi questo articolo: