29 Marzo 2024 13:56

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:56

Imperia: allerta meteo arancione, a Borgo Marina il “Bistrot del tempo perduto” e il bar “Corsaro” sott’acqua / foto e video

In breve: Nella serata di ieri si è registrato il solito allagamento del tratto di Aurelia di fronte al Catasto, fortunatamente senza conseguenze.

Terminerà alle 14 di oggi, domenica 28 luglio, l’allerta meteo arancione diramata ieri dall’arpal per piogge e temporali ma il grosso della perturbazione sembra ormai passata. Nell’imperiese i danni sono stati relativamente di modesto entità anche se sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per allagamenti. A Imperia la zona più colpita è stata la Marina di Porto Maurizio con numerosi allagamenti di locali e scantinati.

Il “Bar Corsaro” e il ristorante “Bistrot del tempo perduto” sono rimasti sott’acqua per molte ore. Le strade, stamane, sono relativamente sgombre a parte qualche ramo di palma o aghi di pino. Nella serata di ieri si è registrato il solito allagamento del tratto di Aurelia di fronte al Catasto, fortunatamente senza conseguenze.

 

 

Condividi questo articolo: