24 Aprile 2024 10:38

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:38

Imperia: ringraziamento al 118 da parte di una nostra lettrice per il trattamento riservato alla madre/ il post

In breve: Lettera di ringraziamento al 118

La nostra lettrice Angela S., che ha vissuto la tragedia di perdere la propria mamma un mese fa, ha ringraziato pubblicamente su Facebook con un post il personale del 118 per le cure prestate alla madre.

Ecco il post di ringraziamento:

“Ieri, dopo una giornata passata ad ingoiare lacrime, riponendo vita e ricordi negli scatoloni, ho incontrato casualmente una ragazza, bella, solare… Ma guardandola sentivo una sensazione…. Poi grazie alla memoria di mia cugina l’ho riconosciuta… Era l’infermiera del 118 che per due notti di fila era venuta dalla mamma, a portarle un po’ di sollievo, quel sollievo che è stato negato dalla struttura ospedaliera… E dal “contorno” domiciliare…. Se mia mamma non ha sofferto le pene dell’inferno…. È perché il servizio del 118, con persone competenti, serie ed umane, è intervenuto…. Per ben due volte in una notte…. Li ringrazio, ringrazio il medico, l’infermiera, i collaboratori, chi ha risposto.alla chiamata.. …per essersi messa al posto di una figlia… Con il cuore spezzato… Impotente di fronte alla crudeltà della malasanità e del dolore indifferente di chi c’è dentro… ….
Non ricordo i nomi, ma i loro volti ed il loro cuore saranno per sempre dentro di me… Per esserci stati, nel momento piu’ doloroso della vita di una figlia…perdere la propria madre…”

 

Condividi questo articolo: