19 Aprile 2024 19:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:57

Imperia, porta a porta: discarica a cielo aperto a due passi dall’ex Agnesi. “Uno scandalo. Spettacolo indecoroso” / Foto e video

In breve: Bidoni stracolmi, spazzatura ovunque, decine e decine di bottiglie di vetro sparse a terra, stralci di verde abbandonati.

Degrado nel centro di Oneglia, in piazzale Maestri del Commercio imperiese.

Discarica a cielo aperto a due passi dall’ex Agnesi

Bidoni stracolmi, spazzatura ovunque, decine e decine di bottiglie di vetro sparse a terra, stralci di verde abbandonati. Tutto questo si può trovare a due passi dall’ex Agnesi, nel centro di Oneglia, all’interno del piazzale Maestri del Commercio imperiese.

Uno spettacolo indecoroso, che accoglie tutti coloro che parcheggiano nei posteggi situati nel piazzale, che attira altra sporcizia, topi e degrado.

L’area sarebbe riservata solamente ai commercianti di Calata Cuneo (precedentemente, infatti, era circondata da una recinzione con un cancelletto chiuso a chiave), ma, a giudicare dalla condizione in cui versa, appare evidente che è diventata meta di molti utenti che non si adattano al servizio di raccolta porta a porta.

“Uno scandalo affermano i commercianti che giornalmente si recano nell’area per depositare i loro rifiutinon si può assistere a uno spettacolo del genere. Noi ci impegniamo a differenziare la nostra spazzatura e poi qui c’è un disastro”.

Condividi questo articolo: