26 Aprile 2024 02:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:30

Imperia: palme in strada a Borgo Fondura, residenti lanciano l’allarme. “Da anni lo stesso problema e nessuno interviene” / Le immagini

In breve: I residenti di via Filippo Airenti, a Porto Maurizio, riferendosi alle foglie di palma che, in numerose occasioni, cadono sul manto stradale. 

“Alto rischio da anni per pedoni, scooter e tutti gli utenti della strada”. Lo affermano i residenti di via Filippo Airenti, a Porto Maurizio, riferendosi alle foglie di palma che, in numerose occasioni, cadono sul manto stradale.

Foglie di palma in strada: i residenti lanciano l’allarme

Dopo segnalazioni, esposti e lamentele, i residenti di via Filippo Airenti, esasperati per le continue “invasioni” delle foglie di palme sulla carreggiata, hanno deciso di rivolgersi alla stampa nella speranza di ottenere un intervento risolutivo da parte delle istituzioni.

È un problema che va anti da anni – afferma un residente della zona – Abbiamo fatto presente la situazione in Comune più volte, con vari esposti, ma sembra che nessuno ci ascolti.

In questi giorni ne ho levato io stesso sei o sette dalla sede stradale continua – Oggi per poco non cadevano sopra a dei passanti. È un pericolo”.

Condividi questo articolo: