26 Aprile 2024 01:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:30

Imperia: degrado e rifiuti all’ingresso della Biblioteca, scoppia la protesta. “Una vergogna nel centro di Oneglia” / Le immagini

In breve: Si tratta dell'ennesima segnalazione di degrado.

Ennesimo caso di degrado in centro città. Questa volta le segnalazioni arrivano da piazza San Francesco, all’ingresso della Biblioteca Civica, nel cuore di Oneglia.

Degrado e sporcizia nel centro di Oneglia

È un triste spettacolo quello a cui hanno dovuto assistere questa mattina i passanti in piazza San Francesco. Questa mattina, proprio davanti all’ingresso della Biblioteca Lagorio, dove è presente un punto di raccolta mastelli, sono presenti numerosi sacchi fuori dai contenitori e alcuni risultano aperti. Il contenuto è finito sparso a terra, forse per opera dei gabbiani. Presenti anche bottiglie di vetro rotte e abbandonate a terra.

Il tutto è stato fotografato da un inviato di ImperiaPost alle 9.25 del mattino, quando la città ha già iniziato a prendere vita.

In breve tempo, sono state numerose le segnalazioni da parte dei cittadini, sgomenti per lo spettacolo indecoroso che si presenta nel cuore di Oneglia.

Condividi questo articolo: