Imperia: degrado e rifiuti all’ingresso della Biblioteca, scoppia la protesta. “Una vergogna nel centro di Oneglia” / Le immagini

Attualità Imperia

Si tratta dell’ennesima segnalazione di degrado.

Ennesimo caso di degrado in centro città. Questa volta le segnalazioni arrivano da piazza San Francesco, all’ingresso della Biblioteca Civica, nel cuore di Oneglia.

Degrado e sporcizia nel centro di Oneglia

È un triste spettacolo quello a cui hanno dovuto assistere questa mattina i passanti in piazza San Francesco. Questa mattina, proprio davanti all’ingresso della Biblioteca Lagorio, dove è presente un punto di raccolta mastelli, sono presenti numerosi sacchi fuori dai contenitori e alcuni risultano aperti. Il contenuto è finito sparso a terra, forse per opera dei gabbiani. Presenti anche bottiglie di vetro rotte e abbandonate a terra.

Il tutto è stato fotografato da un inviato di ImperiaPost alle 9.25 del mattino, quando la città ha già iniziato a prendere vita.

In breve tempo, sono state numerose le segnalazioni da parte dei cittadini, sgomenti per lo spettacolo indecoroso che si presenta nel cuore di Oneglia.

Segui Imperiapost anche su: