27 Aprile 2024 05:57

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:57

Apre a Imperia ” I Gelati di Fe” l’oasi per i golosi. Dai gusti classici passando per ricotta, basilico, semifreddi e miniporzioni /ecco dove

In breve: "I gelati di Fe", via Maresca 14 a Imperia, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 24.

Imperia. Aprirà oggi, mercoledì 31 luglio, i Gelati di Fe, la nuova gelateria in piazza Maresca 14 (di fronte a Big Pizza), un nuovo laboratorio con prodotti tipici e locali. L’orario di apertura è dalle 10 alle 24.

I Gelati di Fe: le specialità

In via Maresca da Gelati Fe, specialità sfiziose, tipiche e con escursioni in Sicilia:

  • Gelati coi gusti classici, più alcuni più ricercati come ricotta e basilico o biscotto con cramble e fichi
  • Macedonie fresche con gelato
  • Semifreddi
  • Miniporzioni di gelato (prodotti da asporto)
  • Granite siciliane fatte con frutta fresca, prodotti Bio e di qualità

Il titolare, Maurizio Buetto, con un’esperienza di ristorazione sul campo da 25 anni e la gestione dei Sogni d’Estate sino al 2010, ha aggiunto all’attuale proprietà del ristorante di Villa Marina, il proprio interesse nella gelateria sorto proprio durante l’esperienza dello stabilimento balneare: occupandosi personalmente della produzione di gelati e granite non ha mai perso la propria passione.

Con “I gelati di Fe” ha voluto esprimere il suo amore decennale per creme, composizioni gelato, e pronti da asporto come semifreddi e biscotti.

“I gelati di Fe” vi aspetta in via Maresca 14 a Imperia, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 24, e per rimanere aggiornati sulle specialità seguite le loro pagine social di Facebook e Instagram.

Condividi questo articolo: