Diano Marina: ladri in azione in villa. Coppia narcotizzata e rapinata. Indagano i Carabinieri

Cronaca Cronaca Imperia

Narcotizzati e derubati durante la notte. E’ successo nei giorni scorsi a Diano Marina, all’interno di Villa Pacetta. Protagonisti due coniugi lombardi. Le indagini sono affidate ai Carabinieri del Nucleo Investigativo.

Diano Marina: coppia narcotizzata e rapinata in villa

I malviventi, secondo quanto ricostruito, sarebbero entrati all’interno della villa, dove insistono diversi alloggi, attraverso una finestra aperta. Una volta all’interno avrebbero narcotizzato i due coniugi per poi trafugare Rolex, gioielli e altri preziosi per un valore di circa 30 mila euro.

Per la fuga i malviventi si impossessati della Golf di proprietà della coppia. E proprio sull’auto sono concentrate le ricerche degli investigatori, anche con l’ausilio delle immagini riprese dalle telecamere.

Sono stati gli stessi coniugi ad allertare le forze dell’ordine quando, al risveglio, intontiti, hanno scoperto che l’auto e vari preziosi erano stati trafugati. Non è la prima volta che si verificano episodi simili nel circondario di Capo Berta, più volte preso di mira dai ladri.