Imperia: domenica 4 agosto al Monte Calvario il concerto del Coro Mongioje/Il programma

Cultura e manifestazioni

Il Mongioje presenterà il proprio repertorio variegato, dai brani delle origini di montagna, fino alle canzoni d’autore e swing

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Dopo due concerti di successo a Ospedaletti e Triora e la prossima esibizione a Civezza per giovedì 1 agosto, il Coro Mongioje si appresta a concludere il ciclo di impegni estivi con il grande concerto al Santuario di Santa Croce al Monte Calvario di Imperia per domenica 4 agosto alle ore 21.15.

Nel sagrato antistante il Santuario, sotto il patrocinio del Comune di Imperia e con l’ospitalità della Confraternita della SS. Trinità, il Mongioje presenterà il proprio repertorio variegato, dai brani delle origini di montagna, fino alle canzoni d’autore e swing, passando per qualche inedito non ancora eseguito al pubblico.
La serata sarà presentata da Paola Ascheri.

Il Coro Mongioje, reduce dalle fasi di registrazione dell’ultima opera dei Deproducers, “D.N.A.”, dopo la pausa estiva di agosto, sarà impegnato in una trasferta a Lucca a settembre, per festeggiare i 30 anni di attività degli amici del Coro Il Baluardo.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!