29 Marzo 2024 15:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:45

Ruba alcuni capi di abbigliamento da un negozio, Polizia denuncia 34enne

In breve: Gli agenti raggiungevano il giovane e si accorgevano che lo stesso era intento a staccare i cartellini dai capi di vestiario di un noto esercizio commerciale sito in via Feraldi.

Stamane i poliziotti di quartiere in servizio a Sanremo, mentre transitavano appiedati per le vie del centro, notavano in via Palazzo un soggetto che mentre camminava velocemente armeggiava con degli indumenti che portava con sé.

Gli agenti raggiungevano il giovane e si accorgevano che lo stesso era intento a staccare i cartellini dai capi di vestiario di un noto esercizio commerciale sito in via Feraldi.

Procedevano dunque ad identificare il soggetto, ragazzo rumeno di 34 anni in Italia da pochi mesi con diversi precedenti specifici.

I vestiti in possesso dello straniero – per un totale di circa 50€ – venivano fatti visionare alla responsabile dell’esercizio commerciale la quale confermava che i capi risultavano mancanti dagli espositori. In quel frangente, mentre i poliziotti si trovavano nel negozio con il ragazzo rumeno, una delle commesse si avvicinava e riferiva di aver visto poco prima lo straniero aggirarsi nel reparto ove era esposta la merce sottratta.

Dopo aver restituito la merce alla responsabile del negozio, i poliziotti di quartiere accompagnavano lo straniero presso gli uffici del Commissariato ove veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

Condividi questo articolo: