25 Aprile 2024 06:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:42

Amplifon, da 20 anni soluzioni all’avanguardia per il tuo udito: un mese di prova gratuita per tornare a sentire/ scopri come

In breve: Amplifon via della Repubblica 32 Imperia Oneglia 0183 769387 aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 - 12:30 e dalle 14:30 - 18:30

È Amplifon, da 20 anni presente a Imperia, il punto di riferimento per conoscere e testare il proprio udito, seguiti da professionisti del settore e supportati da tecnologie d’avanguardia.

Amplifon a Imperia: soluzioni d’avanguardia per il tuo udito

Nella filiale Amplifon di via della Repubblica, guidati dagli Audioprotesisti Maurizio e Sara, con Gloria all’accoglienza clienti, è possibile in ogni momento sottoporsi ai test gratuiti e ricevere semplici e chiare informazioni sulla propria situazione uditiva.

Grazie a una visita approfondita, con protocollo brevettato e applicato in tutto il mondo, scaturito dall’esperienza di migliaia di professionisti, si può verificare la capacità uditiva sia nel silenzio che nel rumore, consentendo, insieme al Dottore Audioprotesista, di scegliere la soluzione più idonea.

Il periodo di prova gratuito dell’apparecchio acustico.

Ecco come si svolge:

In fase successiva, a seconda delle esigenze si potrà accedere al periodo di prova gratuito: un mese in cui si controlla l’adattamento progressivo all’apparecchio senza impegno di acquisto.

Tante soluzioni per ogni tipo di esigenza: le famiglie Amplifon

Le famiglie in cui sono suddivisi i tipi di soluzione acustiche sono:

  • Ampli mini invisibili e su misura
  • Ampli connect si collegano alla Tv al tuo smartphone e al tuo mondo  ( trasmettitore box tv )
  • Ampli energy oltre connettersi con tv computer e smartphone non necessitano di batterie e si ricaricano in modo molto semplice ( ricaricabile )
  • Ampli easy un’entry level con caratteristiche per poter soddisfare le esigenze di udito

Un’assistenza capillare in ogni parte del mondo e d’Italia 

Ogni apparecchio acustico, inoltre, potrà essere controllato in ogni filiale Amplifon in qualsiasi parte d’Italia o del mondo, un’assistenza capillare e un supporto sicuro in ogni momento di viaggio o trasferimento.

Soluzioni a carico dell’Asl o completamente finanziabili. Ecco come si accede:

Grazie alla convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, una volta confermata l’invalidità, la fornitura potrà essere a completo carico dell’Asl di riferimento.

Diversamente, accedendo alle soluzioni finanziarie, gli apparecchi acustici potranno essere pagati con rate a partire da 51 € e detraibili al 19% sulle spese mediche in fase di dichiarazione dei redditi.

Un mondo nuovo e pieno di suoni. Come riscoprirlo con gli audioprotesisti Amplifon:

Maurizio, Sara e Gloria vi attendono per ritrovare il piacere di relazionarsi nuovamente senza difficoltà con famigliari e amici.

Amplifon via della Repubblica 32 Imperia Oneglia 0183 769387 aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 – 12:30 e dalle 14:30 – 18:30

Condividi questo articolo: