20 Aprile 2024 13:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:52

Venerdì 2 e sabato 3 agosto al Bar 11 musica live tribute band con “Solid Rockers” e “Coldshivers”/ le formazioni

In breve: Bar 11 – Piazza De Amicis 11 Imperia-Oneglia Info: 0183290721
Tutti al bar 11 di Piazza De Amicis a Oneglia per un week-end di musica live. Due serate dense di divertimento  sotto la direzione della talent scout Monica Tondelli. 

Venerdì 2 agosto i “Solid Rockers” tribute band Dire Straits

Si inizia venerdì 2 agosto a partire dalle ore 22 con i “Solid Rockers”:
  • Fabrizio Barbera voce e chitarre
  • Maurizio Dedoni basso
  • Stefano Tempestini batteria
  • Riccardo Malan chitarra
  • Riccardo Sasso tastiere

Sabato 3 agosto la band i “Coldshivers” a partire dalle 22:

Band genovese in operatività dal 2016, formata da 5 elementi: batteria (Paolo Bafico), basso (Stefano Traverso), chitarra elettrica (Luca Minetto), piano/tastiere (Alfredo Sarpero), voce e chitarra acustica (Paolo Bertonazzi), che propone una selezione del repertorio completo dei Coldplay, da Parachutes a Head full of dreams. Brani storici come Viva la Vida, Politik, Yellow, the Scientist ma anche i singoli più recenti in coppia con Beyoncé (Hymn for the weekend), Big Sean (Miracles – Someone special) ed i Chainsmokers (Something like this). La band si esibisce tutti i mesi regolarmente in Liguria nei locali cittadini e nei teatri.

I brani sono riprodotti fedelmente agli originali ed alle versioni live proposte dai Coldplay stessi, con uso di suoni ed effetti adeguati a riproporre l’impatto sonoro della band, ricorrendo però ad uso limitatissimo di basi elettroniche e proponendo arrangiamenti originali dei brani, soprattutto in acustico.

Lo spettacolo va in scena al BAR11: il centro della movida e della musica live imperiese che propone sempre musica di qualità suonata dal vivo, come si fa nei locali londinesi o newyorkesi. 

Una bella realtà creata e coltivata con inventiva e perseveranza da Monica Tondelli: un riferimento per gli amanti della musica dal vivo ed un esempio positivo per molti altri locali liguri.

Domenica 4 agosto gli Start Over Band

Domenica 4 agosto alle 19,30 si esibiranno gli Start Over Band, con apertura di Mattia Callari. Contestualmente, il Bar 11 proporrà un gustosissimo giropizza.

Bar 11 – Piazza De Amicis 11 Imperia-Oneglia Info: 0183290721

Condividi questo articolo: