29 Marzo 2024 08:12

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:12

Imperia: domenica 4 agosto nella sede della Croce Bianca l’inaugurazione di tre nuovi mezzi e di due defibrillatori/Il programma

In breve: Seguirà, come da antiche tradizioni, un corteo per le vie della città con tutte le consorelle che avranno voluto partecipare alla nostra festa

La Croce Bianca di Imperia invita tutti il 4 agosto 2019 presso la propria sede sociale dalle ore 18.00 all’inaugurazione di 3 nuovi mezzi sociale e di 2 defibrillatori semiautomatici.

“Sarà una giornata di festa, grazie ai tanti sacrifici dei nostri volontari, domenica possiamo inaugurare ben 3 nuovi mezzi sociali, un’ambulanza rianimazione Merceds Sprinter, un’ambulanza Volkswagen trasporter, un Fiat Ducato attrezzato per trasporti disabili e 2 Dae che ci sono stati donati.

L’ambulanza Mercedes è stata acquistata con l’aiuto dell’associazione Cuore di Martina, che per tutto il 2018, ha svolto raccolte fondi finalizzate ad acquistare il mezzo.

Sarà inoltre occasione per ricordare due ex presidenti del passato che son mancati, Saglietto Gerolamo e Domenico Michetti, a cui verranno dedicate l’ambulanza Volkswagen ed il Ducato disabili.

Un grande ringraziamento anche al Motor Club CCmotorday sezione nordovest che ci hanno donato un Defibrillatore Semiautomatico, l’altro Dae ci è stato donato da una famiglia di Imperia da sempre vicina alla nostra associazione”.

Il programma della giornata è il seguente

  • Ore 17.00 arrivo delle consorelle
  • Ore 18.00 Saluto del presidente
  • ore 18.20 Saluto delle Autorità
  • Ore 18.45 Benedizione dei nuovi mezzi

Seguirà, come da antiche tradizioni, un corteo per le vie della città con tutte le consorelle che avranno voluto partecipare alla nostra festa, al rientro in sede un apericena per tutti.

La nostra festa è aperta a tutti, e tutti gli imperiesi sono invitati.

Condividi questo articolo: