Ville San Pietro: al via sabato 3 agosto la sagra degli “Spaghetti alla Berettüna”, specialità a km 0 con prodotti del territorio/ Il programma

Shopping

L’apertura degli stand gastronomici è prevista per le 19.

Ville San Pietro. Torna sabato 3 agosto e domenica 4 la tradizionale Sagra degli “Spaghetti alla Berrettüna”.

In occasione della Festa Patronale di San Pietro in Vincoli la Pro Loco A.V.I. Ville San Pietro organizza tutti gli anni la grande festa del paese.

Ville San Pietro: torna la tradizionale Sagra degli Spaghetti alla Berettüna

La ricetta degli Spaghetti è un sugo ottenuto dalle verdure coltivate negli orti della zona, realizzato con pasta Agnesi, una proposta a km 0 per valorizzare i prodotti del territorio.

Le due serate saranno accompagnate dall’Orchestra Lella Blu sabato 3 agosto e dall’Orchestra Gabriele Montini domenica 4: si potrà ballare sino alla tardi sulla nuovissima pista di 200 mq.

L’apertura degli stand gastronomici è prevista per le 19.

Si ringraziano gli sponsor Maglio Piastrelle e La Serral.

Ville San Pietro dista circa 4 chilometri da Borgomaro. il capoluogo. Sorge a 508 metri sul livello del mare, è raggiungibile dalla Statale 28 (uscita al casello di Imperia est) si svolta verso Borgomaro e poi si seguono le indicazioni.

Qui la posizione GoogleMaps:

https://www.google.it/maps/place/18021+Ville+San+Pietro+IM/data=!4m2!3m1!1s0x12d27083fe884ab7:0x2673b60b93d47312?sa=X&ved=0ahUKEwjY3LfKqKfOAhWIWRQKHYuWDYoQ8gEIfTAP

Segui Imperiapost anche su: