26 Aprile 2024 04:19

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:19

Diano Marina: grande successo per il concerto benefico “Curve Pericolose” in favore del “Cuore di Martina” / Foto e video

In breve: Il ricavato delle offerte verrà devoluto all'Associazione "Il Cuore di Martina" Onlus di Imperia per contribuire alla raccolta fondi per la donazione all'Ospedale di Imperia di due importanti presidi per i pazienti più piccoli.

Grande successo per lo spettacolo della coverband tutta al femminile “Curve pericolose” che ieri ha proposto uno show divertente e coinvolgente ed un repertori di cover dagli anni 60 ai 90.

La rodata band è composta da Alessandra Peretti (voce), Emanuela Comastri (chitarra e cori), Paola Torriani (tastiere e cori), Elisa Minari (basso) e Isabella Gatti (batteria).

La manifestazione era a scopo benefico e il ricavato delle offerte verrà devoluto all’Associazione “Il Cuore di Martina” Onlus di Imperia per contribuire alla raccolta fondi per la donazione all‘Ospedale di Imperia di due importanti presidi per i pazienti più piccoli: un Cardio Monitor Neonatale per la Sala Parto ed un Carrello di Emergenza Pediatrica tipo Braselow per il Pronto Soccorso.

Spettacolo Benefico Curve Pericolose: i ringraziamenti de “Il Cuore di Martina”

“Grazie al comune di Diano Marina in particolare a Davide Carpano e Alberto Rivera per aver organizzato insieme al Sig.Enzo Oliva, della Diesis Macondo Spettacoli, e alle ragazze della band Le Curve Pericolose uno spettacolo meraviglioso.

Grazie alla GM per averci concesso la splendida location del Molo delle Tartarughe.

Grazie a Carmine che è stato il mattatore dal cuore immenso della serata.

Grazie ad ALO che oltre ad essere un grandissimo artista è una persona speciale.

Grazie a chi era presente ieri sera e ha fatto volare insieme a noi centinaia di palloncini…è stato davvero uno spettacolo❣

Grazie a chi ha contribuito donando quello che poteva.

Grazie alle”mie ragazze”che ieri si sono superate nel supportarmi Angela, Fabiana, Laura, Lara e Valeria, lo sapete,ma pubblicamente vi dico che senza di voi non sarebbe la stessa cosa.

Un grazie alla mia famiglia che prima,durante e dopo gli eventi mi sopporta con le mie crisi”.

Condividi questo articolo: