19 Aprile 2024 09:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:16

Roma Calcio: a Imperia nuovo club di tifosi giallorossi. “Gruppo di amici per assistere alle partite in compagnia”/Le immagini

In breve: I soci fondatori sono tutti simpatizzanti della Roma, residenti da Ventimiglia ad Albenga e sperano in futuro di crescere come numero dando il benvenuto a molti altri sostenitori.

Lo scorso 28 luglio un gruppo di 18 appassionati e tifosi della squadra di calcio AS Roma, riunitosi intorno ad una tavola apparecchiata per l’importante occasione, ha fondato in quel di Imperia un nuovo Club di tifosi della lupa: il Roma Club Ponente Giallorosso Liguria con sede presso “Il Baretto” in via Cascione.

I soci fondatori sono tutti simpatizzanti della Roma, residenti da Ventimiglia ad Albenga e sperano in futuro di crescere come numero dando il benvenuto a molti altri sostenitori.

Si costituisce a Imperia il “Roma Club Ponente Giallorosso Liguria”

Lo spirito del Club è quello di un gruppo di amici, che vuole riunirsi gioiosamente per assistere alle partite in compagnia (che siano di campionato o di Coppa), organizzare trasferte per seguire la squadra , coinvolgere gli associati in attività ricreative, organizzare eventi non a scopo di lucro per promuovere il tifo e coinvolgere nuovi simpatizzanti della AS Roma, condividendo di tanto in tanto una spaghettata alla carbonara, una cricia o due supplì, per meglio calarsi nell’atmosfera giallorossa .

Il Club è associato all’ A.i.r.c. – Associazione Italiana Roma Club – di Roma ed è rappresentato dal Sig. Maurizio Gonzales di Sanremo, il segretario è il Sig. Stefano Macaluso di Imperia.

Al momento il sito internet del Roma Club Ponente Giallorosso Liguria è in fase di realizzazione. Chi volesse contattarci per avere informazioni sulle nostre attività e sulle modalità di iscrizione, può inviare una mail a: ponentegiallorossoliguria@gmail.com e sarà contattato quanto prima. Vi aspettiamo numerosi.

C.S.

Condividi questo articolo: