25 Aprile 2024 13:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:22

Imperia, porta a porta: cumuli di rifiuti in via XXV Aprile. “Sacchi abbandonati vicino ai carrellati, servono controlli”/ Le immagini

In breve: Sono ormai all'ordine del giorno le segnalazioni di degrado e rifiuti conferiti in maniera scorretta

Ennesima segnalazione di degrado in centro a Oneglia. In particolare, questa volta nel mirino c’è via XXV Aprile, a due passi dal centro di Oneglia, dove, a fianco ai carrellati di alcuni condomini, si trovano abbandonati sacchi e sacchi di immondizia.

Degrado nel centro di Oneglia, rifiuti in via XXV Aprile

Sono ormai all’ordine del giorno le segnalazioni di degrado e rifiuti conferiti in maniera scorretta. In via Catocce, una traversa di via XXV Aprile, vicino ai carrellati dei condomini della zona, si trovano sacchetti della spazzatura ammucchiati, di diversi tipi, che, inevitabilmente creano una condizione di sporcizia e, rompendosi, riversano i rifiuti in strada. Con ogni probabilità, i sacchi vengono abbandonati da persone che, assicurandosi di non essere visti, lasciano la propria spazzatura vicino a bidoni di altri utenti, per evitare di adattarsi al servizio porta a porta.

Contestualmente, alla redazione di ImperiaPost, sono giunte segnalazioni anche da via Santa Lucia, dove, tra un’auto parcheggiata e l’altra, è stata abbandonata una televisione e sacchetti di rifiuti.

Oltre alla zona centrale di Oneglia, è interessata anche la zona di Castelvecchio nei pressi dell’Istituto San Camillo, dove vicino a dei carrellati sono stati abbandonati addirittura dei materassi.

 

Condividi questo articolo: