19 Aprile 2024 20:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:30

Diano Marina: scontro auto – scooter sull’Aurelia, due feriti al pronto soccorso/Le immagini

Diano Marina. Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto, poco dopo le ore 18.30, lungo l’Aurelia.

Scontro auto – scooter a Diano Marina, due feriti al pronto soccorso

Scontro auto – scooter nel tardo pomeriggio di oggi a Diano Marina. Secondo una prima ricostruzione l’auto, condotta da un uomo, che procedeva verso levante, stava per immettersi in via della Repubblica. Nella stessa direzione giungeva uno scooter, con a bordo un uomo e una donna, che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con l’auto”

Ad avere la peggio i due conducenti del mezzo che, a causa dell’impatto con l’autovettura sono rovinati a terra ferendosi.

Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze della Croce d’Oro di Imperia e della Croce Rossa Diano Marina. I militi, una volta prestate le prime cure ai feriti, li hanno stabilizzati sulla barella e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Illeso, fortunatamente, il conducente dell’auto.

Sul luogo del sinistro stradale anche la Polizia Municipale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo: