19 Aprile 2024 20:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:34

Imperia: attimi di paura sulla A10. Auto in fiamme in galleria, mobilitazione di soccorsi/Foto e Video

In breve: L'auto, con a bordo due cittadini francesi e un cane razza Yorkshire, per cause ancora in fase di accertamento, ha preso fuoco all'interno della Galleria Diano Calderina.

Caos nel primo pomeriggio di oggi, sabato 10 agosto, sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, per via di un’auto, una Bmw, in fiamme all’interno della Galleria Diano Calderina, in direzione Francia, tra San Bartolomeo al Mare e Imperia Est.

Imperia: auto in fiamme in A10, mobilitazione di soccorsi

L’auto, con a bordo due cittadini francesi e un cane razza Yorkshire, per cause ancora in fase di accertamento, ha preso fuoco all’interno della Galleria Diano Calderina, in direzione Francia. I due occupanti sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero l’auto. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Imperia, la Croce Oro di Imperia, gli ausiliari dell’Autostrada dei Fiori, il reparto Valle Chiappa dell’Autostrada dei Fiori e la Polizia Stradale.

L’auto, nonostante i tempestivi soccorsi, è andata completamente distrutta. Per i due francesi a bordo non è stato necessario il trasporto in Ospedale.

Il traffico ha subito forti rallentamenti e l’autostrada è chiusa, tra Andora e Imperia, per permettere le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. 

Condividi questo articolo: