24 Aprile 2024 08:08

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:08

Borgo d’Oneglia: successo per la 4ª edizione di “Somos Todos Lucio” in ricordo di Luciano Calzia. “Raccolti 2500 euro per la costruzione di un campo da calcio”

In breve: Molto apprezzata anche l'ippocedrata, un cocktail speciale che si candida tra i preferiti per gli amanti dei drink

Ancora un grandissimo successo per ‘Somos Todos Lucio’, la serata più divertente dell’estate in ricordo dell’amico Luciano Calzia. Tantissimi hanno mangiato , ballato e cantato sulle note della coinvolgente ‘Premiata Banda’.

Molto apprezzata anche l’ippocedrata, un cocktail speciale che si candida tra i preferiti per gli amanti dei drink.

Va in archivio la quarta edizione di ‘Somos Todos Lucio’ , organizzata dall’Associazione Ippocedro, ma non finiscono le attività estive: al campo della Sacra Famiglia, prosegue il Campionato Imperiese Casuale ideato e fortemente voluto da Luciano.

Sulla serata è tornata la Presidente dell’Associazione Ippocedro, Annalisa Calzia:” Siamo tutti soddisfatti per i risultati della serata: abbiamo raccolto oltre 2500 euro che destineremo alla costruzione del campo da calcio a Borgo d’Oneglia. Ringraziamo il Circolo di Borgo d’Oneglia per la disponibilità della location e i tanti sponsor che hanno generosamente contribuito. ‘Somos Todos Lucio’ si conferma come uno degli eventi più seguiti dell’estate. E personalmente sono molto orgogliosa perché il ricordo di mio fratello è sempre più acceso. “

 

Condividi questo articolo: